Plan Toys

05 novembre 2021 – cgEdù Centro Gioco Educativo

Plan Toys

Plan Toys

plan-toys-logo-giochi-educativi

RAGAZZI MIGLIORI, MONDO MIGLIORE.

Nel 1981, sette laureati si unirono con la missione condivisa di infondere positività al mondo. Vitool Viraponsavan , una delle voci più forti del gruppo, ha fondato PlanToys® e da allora ha ispirato bambini e famiglie in tutto il mondo.

I 3 pilastri della missione sostenibile di PlanToys

Oggi PlanToys si è esteso in Asia, America, Europa e Australia, portando ottimismo, creatività e passione per la sostenibilità nelle comunità di tutto il mondo.

Con un forte desiderio di coltivare un mondo sostenibile, PlanToys conduce intenzionalmente gli affari con un'attenta considerazione per l'ambiente, la sicurezza e lo sviluppo dei bambini. 

Questa missione viene implementata attraverso i tre pilastri della loro attività - noti anche come il nostro "Sustainable Way" - che includono materiali sostenibili, produzione sostenibile e una mente sostenibile.

  1. Materiale sostenibile
    Garantiscono l'uso di risorse naturali sostenibili e creano rifiuti da minimo a zero impatto durante tutto il processo di produzione

  2. Produzione sostenibile
    Producono giocattoli per bambini con amore utilizzando processi eco-compatibili in ogni singola fase della produzione

  3. Mente Sostenibile
    Si impegnano a restituire alla società e all'ambiente attraverso speciali campagne ambientali ed educative che contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore per tutti

Lo sviluppo del bambino è il loro obiettivo.


In PlanToys, la sostenibilità e lo sviluppo del bambino sono le priorità principali. Concentrandosi sulla sicurezza dei bambini e sulle pietre miliari dell'età durante la progettazione e la produzione, i loro giocattoli in legno migliorano lo sviluppo sia fisico che cognitivo.

Gioco sostenibile

Riteniamo che PlanToys Sustainable Way aiuterà a educare e ispirare la società a dare priorità alla conservazione dell'ambiente, alla sicurezza dei bambini e allo sviluppo.

Crescendo bambini consapevoli di sé, rispettosi dell'ambiente e fantasiosi, la nostra speranza è che diventino individui che comprendono il valore della vita, della natura, della connessione e del gioco.


Quasi quattro decenni di pratiche commerciali consapevoli e una grande attenzione al design del prodotto rendono PlanToys un produttore senza rivali di giocattoli per lo sviluppo. 

La speranza è che il tuo piccolo non solo cresca nella sua capacità di immaginare e creare con i loro giocattoli in legno, ma che si avvicini anche alla natura, comprenda meglio l'importanza di uno stile di vita verde e si sviluppi con successo lungo la strada.


Le pratiche commerciali verdi sono il loro forte.
Con una forte missione per creare un mondo sostenibile, PlanToys considera intenzionalmente ogni singola fase della produzione al fine di ridurre al minimo l'impatto ambientale. Questa missione è implementata attraverso i tre pilastri del business PlanToys, noto anche come il nostro "Sustainable Way". Ciò include materiale sostenibile , produzione sostenibile e mente sostenibile . nostri bambini, perché le loro sono le storie che ci danno gioia.

Taggato:

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornamenti, novità e curiosità a portata di click!