20 settembre 2022 – Alice Pasero
"Enjoy the little things"
Sono le piccole cose della vita quotidiana che ci portano la vera felicità.
Come vedere un sorriso sul viso di un bambino o un neonato che dorme sano e salvo. Avere una cena in famiglia accogliente o giocare insieme ai tuoi bambini.
Ma anche un asilo nido confortevole e caldo o un prodotto per la cura che usi con gratitudine. Little Dutch incoraggia i bambini e i loro genitori a godersi le piccole cose della vita.
VALORI
amore
versatilità
comfort
divertimento
MISSION
Little Dutch parla di amore e famiglia.
Di rituali quotidiani o momenti inaspettati. Della routine quotidiana e di nuove avventure.
Con prodotti di alta qualità, ben progettati e confortevoli, Little Dutch vuole rendere più piacevole ogni piccolo o grande passo nello sviluppo di un bambino e essere di supporto sia le mamme sia i papà attraverso le numerose sfide della genitorialità.
VISION
Little Dutch significa una ricerca infinita della felicità familiare, ispirata con prodotti versatili e amorevoli che aggiungono più felicità ai primi anni di vita di ogni bambino.
BRAND
Little Dutch è un marchio di origine olandese per neonati, bambini piccoli e bambini in età prescolare.
È un'azienda a conduzione familiare che ha le sue origini in una soffitta e da allora si è trasformata in un'azienda con oltre 45 dipendenti.
Ogni prodotto è un vero tesoro: offrono uno stile senza tempo, sono divertenti da giocare e completamente sicuri per l'uso da parte dei bambini.
Little Dutch si impegna a sostenere il più possibile sia la genitorialità che lo sviluppo di ogni bambino, indipendentemente da ciò che la giornata porta.
I design tanto funzionali quanto affascinanti, diffondono gioia, tenerezza e conforto
Design & Collezione
Qualità e design sono entrambi ugualmente importanti per Little Dutch.
I prodotti sono realizzati con la massima cura e attenzione: dettagli sorprendenti e materiali di alta qualità sono alla base di ogni realizzazione
Mamme e Papà possono essere certi che ogni pezzo è stato accuratamente testato!
Taggato: