Shipping policy

Tutti gli ordini completati sul nostro sito vengono spediti con corriere nei giorni lavorativi (Lun-Ven) in un tempo di 2-5 giorni lavorativi, puoi scegliere la modalità di spedizione, se  standard oppure express

  • elaborazione dell'ordine: è la quantità di tempo necessaria per preparare il tuo ordine per la spedizione. Ciò comporta, in alcuni casi, la verifica delle giacenze, il controllo della qualità del prodotto e il suo imballaggio.
    • spedizione e consegna: è il tempo necessario per ricevere il tuo ordine dalla data di spedizione. I tempi di spedizione possono variare in base alla località e alle modalità scelte, riceverai una notifica all'invio del pacco.

     

    Quanto costa la spedizione ?

    A seconda delle tue necessità, puoi scegliere tra due diverse modalità di consegna:
     consegna standard: € 5,90 iva incl.

    (AL MOMENTO NON DISPONIBILE, CI SCUSIAMO PER L’EVENTUALE DISAGIO)

    • consegna entro 4 giorni lavorativi sul territorio nazionale
    • consegna a domicilio, in ufficio postale e nei Punto Poste
    • tracciamento del tuo ordine con servizio Tracking
      spedizione express  consegna express: € 8,40 iva incl.
      • consegna entro 48 ore lavorative sul territorio nazionale
      • consegna a domicilio, in ufficio postale e nei Punto Poste
      • possibilità di scelta modalità di consegna tra cui: Time definite, Consegna Su Appuntamento, Al Vicino, Al Piano, A giorno-orario Definito
      • tracciamento del tuo ordine con servizio Tracking

       La spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 69 iva incl

       

      Con quali corrieri verrà spedito il mio ordine?

      Abbiamo scelto come partner Poste Italiane e DHL.

       

      Quanto tempo aspetterò per ricevere il mio ordine?

      Lavoriamo sodo per spedire la maggior parte degli ordini lo stesso giorno, tuttavia gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo. 

      I tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni lavorativi, dalla data di spedizione, sul territorio nazionale, inoltre è prevista un’ulteriore maggiorazione di un giorno lavorativo per la consegna in alcune piccole località, il cui elenco è disponibile sul sito www.poste.it .

      All'invio del pacco riceverai una notifica via e-mail.

      Da notare che i tempi di consegna sopra indicati non tengono conto dei possibili ritardi causati dalla ricezione del pagamento.

      Siamo una piccola impresa indipendente, quindi tieni presente che i tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e comunque iniziano sempre dalla data di spedizione.

       

      Dove è il mio ordine?

      Spedizioni con Poste Italiane:

      Puoi monitorare il viaggio utilizzando il servizio Cerca Spedizione, inserendo le cifre del tuo codice spedizione senza interruzioni e senza trattino (es: 000920018274, ZA123456789IT), oppure puoi avere assistenza e chiedere lo status attraverso il servizio Twitter di Poste Italiane @PosteSpedizioni in questa pagina. 
        
      Per ricevere informazioni o assistenza sulle spedizioni tracciate è necessario contattare il numero verde 803.160 (gratuito da rete fissa) o il canale Twitter di Poste Italiane @PosteSpedizioni, raggiungibile da questa pagina: PosteSpedizioni
      I servizi sono attivi dal lunedì al sabato - nei giorni feriali - dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

      Spedizioni con DHL:
      Puoi monitorare lo stato della consegna del tuo ordine sul sito della DHL oppure cliccando qui inserendo il numero della tua spedizione.


      Per le spedizioni , lo staff di cgEdù rimane comunque sempre a disposizione al seguente indirizzo email spedizioni@cgedu.it

       

      Cosa succede quando è stato effettuato un tentativo di consegna?

      La maggior parte delle consegne richiede una firma. Se viene tentata la consegna di un pacco e una carta di consegna viene lasciata e non si riesce a richiedere il pacco presso il deposito o l'ufficio postale locale, purtroppo non possiamo rimborsare fino a quando i prodotti non ci saranno restituiti. Una volta ricevuti gli articoli, se desideri ancora i prodotti, rispediremo il pacco ma ci sarà un costo aggiuntivo per la rispedizione.

       

      Cosa fare quando un ordine non è arrivato?

      Vi preghiamo di contattarci il prima possibile via e-mail: 

      inviaci una emailspedizioni@cgedu.it

       

      Note:

      • Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti. 
      • Se purtroppo per qualsiasi motivo non saremo in grado di evadere il tuo ordine perché i prodotti sono esauriti, ti informeremo il prima possibile via e-mail e/o telefonicamente.
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