Refund policy

Speriamo davvero che tu amerai ogni pezzo acquistato da cgEdù, ma se così non fosse e vuoi restituire e/o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 21 giorni dalla consegna.

Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesaun prodotto diverso o un rimborso diretto (in questo caso effettueremo un bonifico a tuo favore dell'importo del prodotto/i, devi fornirci il tuo IBAN + nome beneficiario) a patto che siano rispettate tassativamente le seguenti condizioni:
  • puoi farlo entro 21 giorni dalla data di consegna. Se sono trascorsi 22 giorni, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
  • ogni articolo reso deve essere restituito integro, dotato della sua etichetta e riposto nella sua confezione originale (non danneggiata) in perfetto stato di conservazione e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto
  • gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
  • solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in sconto o oggetto di particolari promozioni non possono essere rimborsati
  • le spese di spedizione non sono mai rimborsabili 

      Come faccio ad effettuare un reso e chiederne il cambio o il rimborso?

      1. Scrivi una email a info@cgedu.it
      2. Inserisci nell'oggetto il tuo numero d'ordine
      3. Indica il prodotto o i prodotti che vuoi restituire e/o cambiare, la motivazione, se desideri effettuare un cambio prodotto oppure richiedere il rimborso
      4. Imballa con cura il prodotto o i prodotti che vuoi restituire in una scatola di cartone, utilizzando del pluriball o della carta da imballaggi per evitare che l'articolo o la confezione vengano danneggiati durante il trasporto
      5. Invia il pacco al nostro Store: Centro Gioco Educativo - Corso Buenos Aires 170 r, 16129 Genova (GE) Italia
      6. Una volta ricevuto il reso e verificata l'idoneità (devono tassativamente essere state rispettate le condizioni di cui sopra) ti contatteremo entro 2 giorni in caso di cambio prodotto oppure effettueremo, entro 15 giorni dal rientro della merce, il bonifico a tuo favore dell'importo del totale (solo del prodotto e/o prodotti restituiti). Ti invieremo una email di conferma a rimborso effettuato

      Ulteriori informazioni:

      • in caso di cambio prodotto, le spese di spedizione per la nuova spedizione sono a tuo carico
      • in caso di rimborso, effettueremo il bonifico a tuo favore dell'importo solo del totale del prodotto o dei prodotti restituiti (le spese di spedizione non sono rimborsabili)
      • nel caso in cui l'articolo o gli articoli ritornino a noi non rispettando una o più delle condizioni sopra descritte, il reso non potrà essere accettato e non sarà possibile per noi rimborsarti alcun importo o effettuare un cambio

       

      NOTA BENE:  dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di consegna tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione, altrimenti non possiamo garantire che riceveremo il tuo pacco di reso e non saremo in grado di rimborsare e/o cambiare eventuali ordini persi.

      Se hai ancora dubbi o domande non ti preoccupare, contattaci !

       

      en